top of page

Group

Public·7 members
Выбор Редакции
Выбор Редакции

Il mio viso sta diventando grasso ma non il mio corpo

Il mio viso sta diventando grasso ma non il mio corpo: scopri le possibili cause di questo cambiamento e i consigli su come affrontarlo. Mantieni il tuo corpo sano e in forma, mentre bilanci l'aspetto estetico del tuo viso.

Ciao a tutti! Se siete qui, probabilmente avete notato qualcosa di strano nel vostro aspetto ultimamente. Se il vostro viso si sta trasformando in una versione gonfia e grassa del vostro solito io, ma il vostro corpo rimane magro come una cannuccia, non preoccupatevi - non siete soli! Questa è una situazione comune che può sconvolgere anche le persone più sane e in forma. Ma niente paura! Come medico esperto, sono qui per aiutarvi a capire cosa sta accadendo e cosa potete fare per ritornare alla vostra bellezza naturale. Quindi, mettetevi comodi e preparatevi a scoprire tutti i segreti per sconfiggere il vostro viso grasso!

LEGGI TUTTO ...

puoi cercare di ridurre il tuo apporto calorico. Se stai seguendo una dieta equilibrata e salutare, questo fenomeno non è così raro come si potrebbe pensare e ci sono diverse ragioni per cui può accadere.

Cause

Ci sono diverse cause che possono far sì che il nostro viso diventi grasso mentre il nostro corpo rimane magro. Uno dei fattori che potrebbe causare questo fenomeno è l'età. Con il passare degli anni, ad esempio, ma non nelle gambe o nei glutei, come le guance e il mento.

Un'altra possibile causa potrebbe essere l'aumento di peso in