top of page

Group

Public·7 members
Выбор Редакции
Выбор Редакции

Yoga per ridurre il grasso del naso

Yoga per ridurre il grasso del naso: scopri come fare yoga per ridurre il grasso del naso e sbarazzarti del grasso in eccesso. Impara le tecniche di yoga più efficaci e guarda i risultati.

Ciao amici yogisti e non, oggi voglio parlarvi di un'area del nostro corpo che spesso viene trascurata: il naso. Sì, avete letto bene, non sto parlando di gambe snelle o addominali definiti, ma di come lo yoga può aiutarci a ridurre il grasso del nostro naso. Se state pensando che sia impossibile, continuate a leggere perché vi assicuro che ci sono degli esercizi che vi faranno respirare meglio e vi daranno un naso più slanciato. Prendete il vostro tappetino, mettetevi comodi e scoprite con me come i benefici dello yoga possono arrivare anche alle nostre narici!


LEGGI TUTTO ...












































sdraiati sulla schiena con le braccia ai lati del corpo. Piega le ginocchia e appoggia i piedi a terra, solleva un piede e appoggia la pianta del piede sull'interno della coscia opposta. Solleva le braccia sopra la testa e uniscile in preghiera. Rimani in questa posizione per alcuni secondi e poi torna alla posizione di partenza. Ripeti l'esercizio con l'altro piede.




5. Posizione del triangolo