top of page

Group

Public·7 members
Выбор Редакции
Выбор Редакции

Caffè verde di montagna 10k 2012

Il Caffè Verde di Montagna 10k 2012 è una competizione di corsa a piedi che si svolge in una delle più belle montagne del mondo. Un'esperienza unica per i partecipanti, con un percorso che attraversa paesaggi mozzafiato.

Carissimi lettori affamati di caffeina! Siete pronti ad una nuova sfida che vi farà saltare dalla sedia e farà volare via tutte le vostre paure? Siete mai sentiti parlare del Caffè Verde di montagna 10k 2012? Se la risposta è no, allora sappiate che vi state perdendo uno degli eventi sportivi più intensi dell'anno! Ma non preoccupatevi, perché oggi il vostro medico esperto del caffè è qui per raccontarvi tutto quello che c'è da sapere su questa corsa di resistenza che ti farà sentire vivo come mai prima d'ora! Preparate le tazze, cari amanti del caffè, perché è ora di iniziare!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































con una altitudine massima di 2000 metri.




La partenza è avvenuta alle prime luci dell'alba, che ha tagliato il traguardo con un tempo record di 42 minuti e 16 secondi. La gara femminile è stata vinta da una atleta italiana, che ha corso i 10 chilometri in poco meno di un'ora.